Nuovo prodotto > MINERVA AIR SLIM
Stufa a pellet
Nuovo prodotto > MINERVA AIR
Stufa a pellet ad aria ventilata
CTM ha scritto la storia del TERMOCAMINO
Primo modello - 1980
COLLEZIONE CTMDESIGN
Nuova Caldaia a legna/pellet
Ecowood Plus + bruciatore rotante a pellet
NUOVA COLLEZIONE CTMDESIGN
modello: COLOR TILES
Rivestimento per termocamino in accaio trattato al carbonio, verniciato, personalizzabile.
News
CTM presenta la nuova caldaia POLIFIRE GOLD
Inserito il 01 settembre 2025

 

CTM amplia la propria gamma di soluzioni con POLIFIRE GOLD, la nuova caldaia policombustibile con accumulo inerziale integrato, progettata per garantire la massima efficienza e versatilità.

Questa innovativa caldaia è in grado di funzionare con diversi combustibili rinnovabili:

  • Pellet di legna
  • Biomassa in formato granulare
  • Legna tradizionale

Un sistema evoluto che assicura il fabbisogno energetico degli impianti centralizzati di climatizzazione invernale, combinando affidabilità, performance e risparmio.

Certificata 5 stelle ambientali, POLIFIRE GOLD consente di accedere agli incentivi statali e al Conto Termico, rappresentando una scelta intelligente e sostenibile per migliorare il comfort abitativo e ridurre l'impatto ambientale.

Con POLIFIRE GOLD, CTM conferma ancora una volta il proprio impegno verso soluzioni innovative e rispettose dell'ambiente.

Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere una consulenza personalizzata.

 

 

 

torna alle news/eventi